logo

Benvenuti nel sito di WellBio

Well Bio è la prima struttura a Roma in cui, sia la tradizione dell’antica medicina mediterranea, sia l’autentica lavorazione artigianale erboristica, nonché l’innovazione nella manualità e nella tecnologia dei trattamenti professionali, si fondono sinergicamente, per dare al cliente risultati appaganti e duraturi.
Orari

Lunedì (Chiuso), Martedì-Sabato 10:00 - 19:00, Domenica 10:00-17:00

Galleria

Lunedì (Chiuso), Martedì-Sabato 10:00 - 19:00, Domenica 10:00-17:00

06 53273614 - 335 8068710

Via Duchessa di Galliera,52 Roma

Top

Estetica Empatica. Come ottenere subito risultati certi e duraturi, partendo anche solo da un (1) primo trattamento estetico, grazie a tre (3) semplici scelte.

La nuova stagione estiva è finalmente nel pieno del suo splendore. Bene, perché, non so se vi ricordate, il suo avvio non è stato certo immediato. Ora appare decisamente inesorabile. Si, ogni tanto qualche pioggerellina estiva. La sera un pochino di ponentino. Ci sta. Poi però, di nuovo, il caldo. Imperterrito, ritorna, perfetto. Si. Perché non so voi, ma io amo le mie infradito!

Share

Naturalmente Unghie. La bioestetica per mani e piedi

WellBio è sempre alla ricerca di nuovi prodotti e di tecniche innovative, per donare ancora più benessere, ai propri clienti, nel pieno rispetto della qualità e della sicurezza. Ma come si traduce tutto questo per mani e piedi? Per rispondere correttamente, dobbiamo iniziare a considerare che, le tecniche di abbellimento, decorazione e colorazione delle unghie,

Share

Come ottenere uno sguardo che conquista con tre (3) semplici accortezze

Ti è mai capitato di sentir parlare qualcuno mentre diceva: <<Mi è bastato uno sguardo per capirlo>>. Magari anche te, incrociando lo sguardo di qualcun altro, hai avuto la sensazione di aver capito già molto di quella persona, anche da una certa distanza. E quando sei di fronte allo specchio poi. Basta un occhiata per confermare il nostro stato d’animo. Questo accade perché lo sguardo in genere comunica direttamente i nostri sentimenti,

Share